Categorie
INTEGRATORI ALIMENTARI

BILANCIASWEET

Questo integratore, e stato pensato per le persone che presentano  problemi con la glicemia(ovvero con i livelli di zucchero presenti nel sangue,) che per svariati motivi l’organismo non è più in grado di riportare  alla normalità .Stiamo parlando  di una problematica  che colpisce persone della seconda e terza età,con predisposizione famigliare alla glicemia alta, sovrappeso  e mancanza di attività fisica. Per controllare i picchi glicemici, sono necessari: un corretto stile di vita e un’alimentazione adeguata personalizzati all’età, al grado di sovrappeso e alle esigenze individuali quotidiane. Abbiamo pertanto pensato di associare in un unico integratore una serie di piante  che aiutano il corpo  in modo naturale a svolgere questo importante lavoro ,agendo su tutto l’organismo per riportare i livelli di glicemia alla normalità. Un fisico che funziona bene deve mantenere il giusto equilibrio.

la Nigella sativa è una pianta  considerata magica sin nell’antico Egitto è  in grado di stimolare la rigenerazione delle cellule beta del pancreas, abbassare i livelli di zucchero nel sangue e ridurre  l’insulino-resistenza, associata alla Momordica , aiuta  a  riattivare  il metabolismo e a prevenire il diabete stimolando l’organismo ad  elaborare meglio i cibi. La sinergia con  le altre piante presenti nel composto contribuiscono a riportare il corpo in armonia.

Si consiglia l’assunzione di una capsula di Bilanciasweet  mezz’ora prima dei pasti principali ,il prodotto contribuisce anche a controllare il peso corporeo.

Il prodotto può essere associato a qualsiasi integratore della line Bioflores , in particolare con Bilanciati e bilanciaor .

CONTIENE ESTRATTI SECCHI SELEZIONATI E POLVERI MICRONIZZATE  DI:

Nigella (Nigella sativa L.) semi,  Momordica (Momordica charantia L.) frutti,  Verbena (Verbena officinalis L.) fiori, Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L.) frutto, Avena (Avena sativa) frutti,  Bardana (Arctium lappa L.) radice, Gymnema (Gymnema sylvestre (Retz) R.Br.) foglie,   Melissa ( Melissa officinali L.) foglie.

Avvertenze: le informazioni sulle piante e derivati qui indicate provengono dalla letteratura scientifica. Tutte le informazioni non sostituiscono in alcun modo il parere del medico e non rappresentano indicazioni terapeutiche.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sana.

BIBLIOGRAFIA : Testi consultati: Benigni Capra  Farmacologia Almanacco della nutrizione di Lavon  j., farmacologia di Girolamo Orestano, le piante medicinali  Da Legnano.Siti consultati   farmacia news, Wikipedia, erbe officinali.org, cure naturati.it  MEDLINE, Ricerca organica, Ricerca chimica, Opus Saturni, Gioiello Auro, Esperimenti, Opere chimiche, Rivelazioni cabalistiche, Rugiada, Trattato dell’acqua, Errori degli Alchimisti, Quinta essenza,   Mirdad  Editore Collana di Alchimia,  Alfred Vogel (il piccolo medico), Herbarium : collezione inedita di piante del XVIII secolo conservata presso L’orto Botanico dell’Università di Padova, Energie sottile e la terapia energo-vibrazionale, Theatro  Farmaceutico di D’ Antonio De Sgobis, Libro primo della vera e artificiosa metodica farmaceutica, Dr. Godfried  Hertzka: Dio ci guarisce così le medicine di Santa Ildegarda, Cent’erbe  virtù terapeutiche e rimedi erboristici delle piante free books, C.E. MALAGA Plantas que curan  plantas que matan Editoria Mercurios.A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *