Bioflores

HAPPZIM – ENZIMI DIGESTIVI

60 Capsule Vegetali
CONTIENE: miscela di enzimi digestivi; L-glutammina;,Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) frutti estratto secco Zenzero (Zingiber officinale Rosc.) rizoma e.s. Carvi (Carum carvi L.) frutti e.s. Genziana (Gentiana lutea L.) radice e.s. Cannella (Cinnamomum zeylanicum Blume) corteccia e.s.

Integratore alimentare indicato per facilitare la digestione dei cibi e supportare l’organismo in caso di dispepsia, difficoltà digestive e gonfiore addominale ,alitosi

MODO D’USO: si consiglia l’assunzione di 1 o 2 capsule al giorno, in concomitanza dei pasti principali, con un bicchiere d’acqua.

AVVERTENZE: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservazione Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Alle dosi prescritte, non sono note interazioni o effetti collaterali connessi all’utilizzo del prodotto; evitare in caso di accertata ipersensibilità a uno o più ingredienti del prodotto. Prestare cautela in caso di assunzione di anticoagulanti orali, FANS, farmaci fotosensibilizzanti. Per la presenza di Zenzero è sconsigliato in gravidanza.