Il siero è indicato per pelli sensibili couperosiche e per pelli con presenza di macchie cutanee e iperpigmentazione cutanea, si presenta in emulsione morbida e cremosa , non unta, . contiene filtri solari UVA UVB, è stato formulato per ripristinare il giusto grado di idratazione cutanea e per un apporto bilanciato di sostanze emollienti, unite a principi funzionali con effetti lenitivi, calmanti, vaso protettori e disarossanti, attivi nel contrastare le reazioni a cascata tipiche del processi irritativi. Un utilizzo quotidiano del prodotto aiuta a prevenire ed attenuare la formazione di macchie cutanee, gonfiori perioculari, iperpigmentazione. Contrasta, processi di invecchiamento della pelle e la protegge dalle aggressioni degli agenti esterni. La pelle risplende di una nuova luce già dai primi giorni di trattamento, e dopo 4- 6 settimane torna a risplendere come a vent’anni.
CONTIENE: Tetrapeptide-30, 1-Methylhydantoina-2-imide, Alfa-arbutina, Sodio ascorbil fosfato, Ceramidi, Xilitolo, Oli vegetali pregiati. Tetrapepdide-14, Boswellia serrata Miele, Gamma-Orizanolo e The verde
USO: distribuire su viso e collo mattina e sera con leggeri movimenti circolari ascendenti, ponendo maggiore attenzione alle zone con presenza di capillari e macchie cutanee, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Ideale per un trattamento intensivo lenitivo e per prevenire e attenuare la formazione di discromie cutanee.Il siero può essere associato a qualsiasi altro prodotto della linea, Joidy-Bioflores , o cosmetico decorativo, in particolare per potenziarne vitamina c.