Categorie
COSMETICI

LUCE D’ORO SIERO LENITIVO ANTIMACCHIA

Il siero è indicato per pelli sensibili couperosiche  e per pelli  con presenza di macchie cutanee e iperpigmentazione cutanea, si presenta in emulsione   morbida e cremosa , non unta, . contiene filtri solari UVA UVB, è stato  formulato per ripristinare il giusto grado di idratazione  cutanea e per un apporto bilanciato di  sostanze emollienti, unite a  principi funzionali con effetti lenitivi, calmanti, vaso protettori e disarossanti, attivi nel contrastare le reazioni a cascata tipiche del processi irritativi. Un utilizzo quotidiano del prodotto aiuta a prevenire ed attenuare la formazione di macchie cutanee, gonfiori perioculari, iperpigmentazione. Contrasta,  processi di invecchiamento della pelle e la protegge  dalle aggressioni degli agenti esterni.  La pelle risplende di  una nuova luce già dai primi giorni di trattamento,  e dopo  4- 6 settimane  torna a risplendere come a  vent’anni.

CONTIENE: Tetrapeptide-30, 1-Methylhydantoina-2-imide, Alfa-arbutina, Sodio ascorbil fosfato, Ceramidi, Xilitolo, Oli vegetali pregiati.  Tetrapepdide-14, Boswellia serrata  Miele, Gamma-OrizanoloThe verde

USO: distribuire su viso e collo mattina e sera  con leggeri movimenti circolari ascendenti, ponendo maggiore attenzione alle zone con presenza di capillari e macchie cutanee, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Ideale per un trattamento intensivo lenitivo  e per  prevenire e attenuare la formazione di discromie cutanee.Il siero può essere associato a qualsiasi altro prodotto della linea, Joidy-Bioflores ,  o cosmetico decorativo, in particolare per potenziarne vitamina c.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *