Bioflores

Poli Detox Plus

60 Capsule
CONTIENE ESTRATTI SECCHI SELEZIONATI DI: Polidatina , L-Glutatione ridotto SETRIA®, Cardo Mariano e.s., Ononide plv, Agrimonia e.s., AcidoLipoico, N-acetil-L-cisteina, Esperidina, Camu-Camu e.s., Zinco, Selenio, Vitamina E, Vitamina B2.

Gli attivi presenti sono appositamente studiati per favorire la detossificazione dell’organismo. Con la sua potente azione, combatte i radicali liberi, elimina lo stress ossidativo e rinforza il sistema immunitario. Attiva le funzioni dei globuli bianchi (inclusi i linfociti T) e supporta l’azione dei natural killer. Facilita l’eliminazione di tossine e xenobiotici e blocca l’ossidazione dei lipidi. La sinergia dei componenti svolge un’azione antinfiammatoria, antisettica e depurativa. L’Ononide ha una funzione diuretica declorurante e basificante: in questo modo si favorisce la disintossicazione di fegato, reni e intestino attraverso la riparazione e l’eliminazione del danno cellulare. Il fabbisogno di Polidatina e di Glutatione aumentano in caso di stress, infezioni, infiammazioni acute e croniche, aumento di peso, stili di vita errati.
MODO D’USO: si consiglia l’assunzione di 1 – 2 capsule al giorno, da deglutire con abbondante acqua al mattino e a metà pomeriggio.
ASSOCIAZIONI: può essere associato a tutti gli integratori della linea Bioflores, ne potenzia la funzionalità.