Bioflores

Siero C Vitamina C 10% con estratti di limone, arancioamaro e pompelmo 30 ml

Indicazioni

Trattamento naturale, altamente antiossidante che si presenta sotto forma di siero. Combatte l’azione dei radicali liberi grazie alla presenza di Vitamina C pura al 10%, con aggiunta di estratti di limone, arancio amaro e pompelmo. Offre una protezione contro i segni provocati da fattori ambientali, contrasta lo stress ossidativo causato dai radicali liberi e svolge un’azione anti età visibile sin dalle prime applicazioni. Contribuisce inoltre a ridurre la visibilità di rughe e rughette, rende l’incarnato più luminoso e schiarisce le macchie scure. Stimola la sintesi del collagene.

Attivi

Acido ascorbico puro al 10% stabilizzato, estratto di limone, arancio amaro e pompelmo, Lacqua contenuta in questo siero appare in coda agli ingredienti, in quanto facente parte degli estratti glicolici aggiunti alla vitamina C per potenziarne l’effetto antiossidante e antiinvecchiamento.

Uso

Distribuire su viso e collo con un leggero massaggio per favorire l’assorbimento. Utilizzare come base e in combinazione con una crema specifica.

Ingredients

Propanediol, Ascorbic acid, Polyglyceryl-4 caprate, Citrus grandis fruit extract, Citrus aurantium amara peel extrat, Citrus limon fruit extrat, Glycerin, Aqua.

Associazioni

L’associazione è consigliata, dopo una buona detersione con Latte Tonico Ace, con gli altri sieri e con le creme della linea BiofloresJoidy più adatte, in base all’età alla stagione, alle esigenze della pelle e al problema specifico da risolvere.

Avvertenze

Uso esterno.