Categorie
COSMETICI

JOIDY LUCE PLATINO

Siero correttivo quotidiano antiage per il viso e il contorno occhi

Idratante, luminoso, satinante, toglie a livello visivo la presenza di irregolarità cutanee

L’antico sapere di erboristi e monaci, con l’ausilio degli ultimi ritrovati della tecnica cosmetologica è ora in grado di esaudire il desiderio di ogni persona, risplendere come a vent’anni. Le microsfere a “diffusione di luce” e le micro spugne soft focus, ultimi ritrovati della tecnologia cosmetica annullano il gioco di luci ed ombre che rendono marcate e visibili le irregolarità cutanee, donano alla pelle un effetto “satinato” e luminoso, eliminando visibilmente la presenza delle rughe. Contemporaneamente un polimero biocompatibile “spugnoso” è in grado di uniformare la presenza di sebo sulla pelle, assorbendone l’eccesso dalle zone più critiche (es.: “T zone”), e correggendone l’aspetto “lucido”. Il risultato è evidente già dopo la prima applicazione, il viso risplende immediatamente, e la pelle appare più uniforme, bella e luminosa.

Uso e applicazione

Dopo aver applicato un siero o più sieri della linea Bioflores-Joidy, in base al tipo di pelle, alle necessità e ai risultati che si vogliono ottenere, distribuire il prodotto su viso e collo con leggeri movimenti circolari ascendenti, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Per un effetto estremo si consiglia di applicare il prodotto fino ad un massimo di 3 strati, lasciando asciugare ogni strato prima di applicare il successivo. Il prodotto può essere associato a qualsiasi tipo di cosmetico decorativo.

Contiene

Acido jaluronico, ceramidi con effetto idratante e stimolante del ricambio cellulare, microsfere e microspugne Soft-Focus con effetto attenuante nella percezione e visibilità delle rughe e delle imperfezioni cutanee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *